//Asciugatrice Electrolux ew9he83s3

Asciugatrice Electrolux ew9he83s3

Oggi le asciugatrici sono sempre più diffuse, in quanto consentono di ridurre molto l’umidità e di trattare al meglio capi di ogni tipo. Tra le tante asciugatrici da 8 kg, sicuramente l’asciugatrice Electrolux ew9he83s3 spicca per le sue caratteristiche particolari, che qui ti illustriamo per consentirti di capire se possa fare davvero al caso tuo. Buona lettura.

Introduzione

L’asciugatrice Electrolux ew9he83s3 è un modello da 8 kg, compatibile, quindi, con lavatrici che abbiano un carico massimo di 7 chilogrammi. Se hai bisogno di qualcosa di meno capiente potresti optare per l’ Asciugatrice Electrolux rdh3874gde da 7 kg . Invece se ti serve più capacità di carico per l’Asciugatrice Electrolux edh3898sde da 9 kg.

È a libera installazione, quindi non avrai bisogno di collegarla ad uno scarico per poterla utilizzare.

Inoltre, ha la carica frontale, elemento che ti consentirà anche di impilarla al di sopra della tua lavatrice per ridurre l’ingombro.

La sua classe energetica è molto elevata, in quanto arriva alla A+++. Grazie a questa caratteristica, quindi, potrai risparmiare molto sui consumi, e non dovrai più preoccuparti dell’aumento della bolletta dell’energia elettrica.

Il suo ciclo di asciugatura può arrivare a 173 minuti totali, ma tu potrai decidere di limitarlo utilizzando i tanti programmi che sono già presenti nell’asciugatrice.

Tra questi troverai quello per i capi in lana, quello per i capi delicati e anche quelli a tempo, che ti consentiranno semplicemente di eliminare l’umidità da capi non troppo bagnati.

Potrai anche decidere di farla partire “in ritardo”: infatti, la Electrolux ew9he83s3 è dotata della partenza differita, grazie alla quale, per un massimo di 20 ore, potrai rinviare il suo avvio.

Così, potrai farla partire mentre sarai a lavoro, o quando il suo funzionamento non sia di disturbo a nessuno.

Caratteristiche

Grazie alla tecnologia CycloneCare l’asciugatrice Electrolux ew9he83s3 ti consentirà di prenderti sempre cura di tutti i tuoi capi.

Infatti, questo modello emette aria calda da tutte le direzioni, elemento che ti darà la possibilità di vedere i tuoi vestiti asciutti in modo uniforme, ma non rovinati.

Inoltre, il sensore SmartSense rileva l’umidità di ogni singolo capo, evitando che la stoffa si surriscaldi e che, quindi, i tuoi vestiti si possano infeltrire.

I tuoi capi, perciò, saranno sempre asciutti, pronti per l’eventuale stiratura, e rimarranno belli come nel momento in cui li avrai acquistati.

Infine, potrai controllare il funzionamento dell’asciugatrice Electrolux ew9he83s3 con la manopola presente sulla parte anteriore, oppure direttamente con il suo display touch.

Insomma, questo modello ti consentirà di avere sempre tutto sotto controllo, e di tutelare la bellezza e l’integrità di vestiti e altri tessuti che deciderai di asciugare in modo efficiente.

Il nostro parere sull’Asciugatrice Electrolux ew9he83s3

Come avrai capito, l’asciugatrice Electrolux ew9he83s3 è davvero efficiente ed “intelligente”.

I suoi sensori evitano ogni spreco di energia e anche che i tuoi capi si possano surriscaldare e, per questo, rovinare.

Inoltre, il fatto che appartenga ad una classe energetica elevata ti consentirà anche di ammortizzare facilmente il suo costo iniziale grazie al risparmio che noterai nella bolletta dell’energia elettrica.

Il costo dell’Asciugatrice Electrolux ew9he83s3  si allinea a molti altri elettrodomestici simili di fascia medio alta. Se lo prendi su amazon a questa pagina puoi usufruire della spedizione gratis, così ti consentirà di portarti a casa un dispositivo che ti aiuterà a gestire al meglio il tuo bucato senza troppi costi aggiuntivi.

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon

Se non hai trovato quello che cercavi prova a guardare questi altri articoli:

Summary
Review Date
Reviewed Item
Asciugatrice Electrolux ew9he83s3
Author Rating
51star1star1star1star1star
2019-02-23T19:14:33+00:00

Autore:

Giusy
Giusy è una grande appassionata di tutto quello che può rendere la sua casa accogliente, comoda e funzionale. Scova per noi i migliori prodotti e ne ricerca informazioni creando articoli pieni di suggerimenti utili ai lettori come te.

Scrivi un commento

3 × quattro =