//Asciugatrice Electrolux edh3898sde

Asciugatrice Electrolux edh3898sde

Capire quale asciugatrice possa fare al caso tuo, e aiutarti con la gestione del tuo bucato, potrebbe non sembrarti semplice. Tuttavia, avendo a disposizione tutte le informazioni in merito ad alcuni modelli potrai scegliere in modo sicuramente più consapevole. Ecco perché ti illustriamo qui tutte le caratteristiche dell’asciugatrice Electrolux edh3898sde, un elettrodomestico secondo noi sicuramente interessante.

Introduzione

L’asciugatrice Electrolux edh3898sde è un ottimo prodotto ed è anche molto capiente. Infatti ha una capienza di carico pari a 9 chilogrammi. Se hai bisogno di qualcosa di meno capiente potresti optare per l’ Asciugatrice Electrolux rdh3874gde da 7 kg o per l‘Asciugatrice Electrolux ew9he83s3 da 8 kg.

Le dimensioni sono 60 cm x 60 cm x 85 cm e pesa circa 50kg.

Questo la renderà disponibile e utile a tutti coloro che abbiano una lavatrice che non superi gli 8 chilogrammi di carico completo.

È a carica frontale, quindi, avrai la possibilità di collocarla anche al di sopra della tua normale lavatrice con carica frontale.

Inoltre, è di libera installazione, quindi potrai anche scegliere una stanza nella quale non si trovino degli scarichi per l’acqua.

Il suo ciclo totale di asciugatura è nella media, in quanto arriva a 200 minuti in totale. Ovviamente, grazie ai suoi tanti programmi avrai la possibilità di ridurre notevolmente il tempo di asciugatura.

Caratteristiche

Tra i programmi presenti si devono sicuramente ricordare quello per il cotone, quello per i capi delicati e anche quello per i capi sintetici e sportivi. Sono questi infatti i capi che spesso richiedono un’asciugatura veloce e particolarmente delicata dal punto di vista della temperatura.

Esiste anche il programma per i jeans, così da asciugarli senza renderli rigidi, e quello per la riduzione delle pieghe. Quest’ultimo programma è molto utile per consentirti una più facile stiratura, ad esempio, delle tue camicie.

Avrai, inoltre, la possibilità di ritardare la partenza dell’asciugatrice poiché potrai impostare la partenza differita fino a 20 ore.

Quindi, potrai decidere di farla partire quando sarai in ufficio, oppure nel momento in cui ti troverai comunque fuori casa.

La sua classe energetica di appartenenza è la A++. Si tratta di una classe elevata, e che ti consentirà di risparmiare notevolmente sulla bolletta dell’energia elettrica.

Per capire come questo modello di asciugatrice possa impattare sui tuoi consumi, sappi che la Electrolux edh3898sde arriva consumare annualmente fino a 259 kWh.

Ha un consumo molto basso nel momento in cui si trovi in standby, quindi non dovrai preoccuparti se te la dimenticherai accesa per qualche ora.

Il suo sistema di asciugatura è a pompa di calore, quindi ti possiamo consigliare di installarla in una stanza che abbia la giusta ventilazione in modo che non si surriscaldi.

Ha un display Led frontale facile da vedere, mentre i diversi comandi potranno essere gestiti attraverso la classica rotella, che si trova sempre nella parte frontale.

Il nostro parere sull’Asciugatrice Electrolux edh3898sde

L’asciugatrice Electrolux edh3898sde è un ottimo elettrodomestico, dedicato a chi debba fare carichi medio-grandi di bucato e voglia un prodotto affidabile.

Quest’asciugatrice di electrolux si può acquistare ad un costo medio per la sua categoria, e su Amazon la trovi in questa pagina ad un prezzo sicuramente più conveniente rispetto ai rivenditori tradizionali.

Se pensi al fatto per il quale l’asciugatrice appartiene ad una classe energetica comunque alta, potrai ammortizzare facilmente il suo prezzo di acquisto.

Ti consigliamo l’Asciugatrice Electrolux edh3898sde, quindi, se cerchi un prodotto versatile, adatto ad ogni tipo di tessuto, affidabile, duraturo e che ti consenta anche di risparmiare nel lungo periodo.

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon

Se non hai trovato quello che cercavi prova a guardare questi altri articoli:

Summary
Review Date
Reviewed Item
Asciugatrice Electrolux edh3898sde
Author Rating
51star1star1star1star1star
2019-03-01T19:48:30+00:00

Autore:

Giusy
Giusy è una grande appassionata di tutto quello che può rendere la sua casa accogliente, comoda e funzionale. Scova per noi i migliori prodotti e ne ricerca informazioni creando articoli pieni di suggerimenti utili ai lettori come te.

Scrivi un commento

nove + sedici =