//Asciugatrice Aeg 9 kg

Asciugatrice Aeg 9 kg

Stai cercando un’ Asciugatrice Aeg 9 kg che faccia al caso tuo, ma non sai quale scegliere? Ok!

Per capire quale modello possa davvero aiutarti a rendere più semplice il processo di asciugatura dei tuoi capi dovrai avere a disposizione tutte le informazioni più importanti relative ai singoli elettrodomestici.

Qui potrai vedere una carrellata delle migliori asciugatrici Aeg da 9 kg tra le quali potrai scegliere quella perfetta per te.

Asciugatrice Aeg 9 kg: AEG L9FEC969S

La prima Asciugatrice Aeg 9 kg è il modello AEG L9FEC969S. Questa asciugatrice arriva ad un carico massimo di circa 9 chilogrammi, anche se viene raccomandato un utilizzo per carichi non superiori a 8 chilogrammi, ed utilizza la tecnologia a touch control.

Persa oltre 80 chilogrammi e le sue misure sono 60 cm di larghezza, 60,5 cm di profondità e 85 cm di altezza.

Caratteristiche

La nuova AEG L9FEC969S1 è un’asciugatrice di ultima generazione, che arriva non solo a rendere più semplice la gestione del tuo bucato, ma che ti consentirà, nel lungo periodo, di risparmiare sulla bolletta dell’energia elettrica.

Infatti, l’asciugatrice appartiene alla classe energetica A+++ ottima per tutti coloro che vogliano anche usufruire delle detrazioni che vengono consentite a chi acquisti un nuovo elettrodomestico che sia anche rispettoso dell’ambiente.

L’asciugatrice arriva ad una velocità di centrifugazione di ben 1600 giri al minuto ed è ad installazione libera. Inoltre, potrai ottenere dal suo produttore un’estensione di garanzia.

Sicuramente, ti garantirà sempre capi perfetti, grazie ai suoi tanti programmi, tutti rispettosi dei tuoi tessuti.

Il nostro parere

La nuova AEG L9FEC969S1 è un elettrodomestico di fascia alta, ottimo per chi debba gestire carichi medio-grandi di capi e vestiti. Costa intorno ai 1200 euro ma qui dovresti trovarla scontata, Si tratta comunque di un ottimo affare, con un buon rapporto qualità-prezzo acquisti un elettrodomestico che non ti darà mai problemi.

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon

Asciugatrice Aeg 9 kg L9FEC969S
1 Recensioni
AEG L9FEC969S Independiente Carga frontal 9kg 1600RPM Negro, Gris - Lavadora (Independiente, Carga frontal, Negro, Gris, Izquierda, LED, Rojo)
  • A+++ -65%, 9kg, 1600RPM, 47/57dB(A), TouchControl, Aqua Control System, Grigio/Nero
  • Codice Prodotto: B2_0658350

Asciugatrice Aeg 9kg: T8DEC946 Serie 800

Il secondo modello che abbiamo preso in considerazione per questa casa produttrice è l’Asciugatrice T8DEC946 Serie 800, più costosa della precedente, ma dalle prestazioni elevate.

Caratteristiche

L’Asciugatrice T8DEC946 Serie 800 utilizza la tecnologia a condensazione con pompa di calore e ti consentirà di asciugare, con il caricamento frontale, fino a 9 chili di bucato.

La sua classe di efficienza energetica è leggermente più bassa rispetto a quella precedente, in quanto si assesta alla classe A++, ma le sue prestazioni non sono da meno.

Potrai utilizzare i suoi tantissimi programmi, scegliendo non solo il tipo di tessuto da asciugare, ma anche la durezza dell’acqua.

Inoltre, potrai programmarne la partenza anche ritardandola, fino a 20 ore: così potrai attivarla nel momento in cui non ci sia nessuno in casa, oppure quando la sua attività non sia di disturbo a nessuno.

Questa asciugatrice vede la presenza del sistema AbsoluteCare che ti consentirà di rendere i tuoi vestiti belli come il primo giorno, senza “pelucchi” e senza ridurne le dimensioni.

Il nostro parere

Se cerchi un’asciugatrice che ti consenta di coniugare l’efficacia con il risparmio energetico, e che sia di ultima generazione, la nuova Asciugatrice T8DEC946 Serie 800 è sicuramente un’ottima scelta.

Costa di più meno ad altri modelli simili, qui su Amazon la trovi a circa 875 euro, e ti garantirà prestazioni notevoli e che dureranno immutate nel tempo, regalandoti sempre capi soffici e facili da stirare e da gestire.

Controlla ora l’offerta e la disponibilità su Amazon

Se non hai trovato quello che cercavi prova a guardare questi altri articoli:

Summary
Review Date
Reviewed Item
Asciugatrice Aeg 9 kg
Author Rating
51star1star1star1star1star
2019-03-01T20:20:37+00:00

Autore:

Giusy
Giusy è una grande appassionata di tutto quello che può rendere la sua casa accogliente, comoda e funzionale. Scova per noi i migliori prodotti e ne ricerca informazioni creando articoli pieni di suggerimenti utili ai lettori come te.

Scrivi un commento

10 − otto =